Altre realizzazioni

Aperto da bauso64, Giugno 25, 2008, 21:36:27

Discussione precedente - Discussione successiva
Di seguito altre realizzazioni.

Un saluto a tutto lo staff.

davvero belle complimenti!!!
che legno usi?

Grazie.
Il legno usato è quello ricavato da alcune tavole di pedane inutilizzate che ho riciclato tagliandole a listelli di 2/3 cm x 2 di spessore e poi a misura in funzione delle dimensioni dell'artificiale che ho intenzione di realizzare.
Nello specifico ho usato un legno tipo "samba", di colore rossiccio e di buona compattezza.
Comunque ho adoperato anche degli scarti recuperati da un falegname del posto: noce, ciliegio che sono stati tagliati a misura.
Ti ricordo che In mancanza puoi sempre adoperare i manici di legno, ovvero per interderci quelli per le scope. Vanno altrettanto bene.
Cordiali saluti.

Bellissime creazioni complimenti!!!!!

Bellissimi questi artificiali,davvero complimenti.Sono sicuro che "acchiapperanno" qualche bel serra calabria!!!
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!

A me piace un sacco il secondo, quello giallo  calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

Io ho visto questi artificiali all'opera e vi assicuro che si muovono ESATTAMENTE come l'ima popkey...Impressionanti ;D

Citazione di: bauso64 il Giugno 25, 2008, 21:36:27
Di seguito altre realizzazioni.

Un saluto a tutto lo staff.
Citazione di: cicciocost il Febbraio 08, 2009, 18:14:12
ciao bauso64 sono sempre ciccio ho notato che sei un grande, questi ultimi artificiali sembrano dipinti a mano e non con bomboletta mi dai conferma? ;D

Citazione di: IceMan il Ottobre 11, 2008, 13:42:00
A me piace un sacco il secondo, quello giallo  calabria
idem  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch