Show Posts - miura

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - miura

Pages: [1]
1
SPINNING CATTURE / Re: SEZIONE CATTURE
« on: January 04, 2007, 02:41:34 »
e adesso approfitto proprio per inserire l'ultima cattura fatta oggi pomeriggio alle 16.15 sempre a cz lido un altro serra questo da 2 kg giusti giusti con la stessa identica attrezzatura cambia solo l'artificiale oggi l'ho? preso con un preso con un pop queen sempre della maria NSD!!!
ecco la fotina


Immagine non disponibile

2
SPINNING CATTURE / Spinning catture : Pesce serra
« on: January 04, 2007, 02:18:48 »
Con estremo piacere vi racconto come ho effettuato la cattura , la canna è un eurostar di 2,70m mulinello shimano exage 4000 e il trecciato è il 4 + 4  della tubertini con un piccolo accorgimento,ho messo 5 metri circa di asso super dello 0.30 tipo shok leeder!!come esca ho utilizzato un artificiale della maria nello specifico il blues code colore MIH da 15g!!!


riposto la foto della cattura

Foto rimossa poichè non conforme al regolamento

3
PESCI & CATTURE / Spinning al Pesce serra (di Miura)
« on: December 29, 2006, 00:50:54 »
Immagine non disponibile
Ed ecco a voi un piccolo serra di 1.5 Kg, preso oggi alle 17:30 c.a. nei pressi di CZ Lido!!! Stavo provando la mia nuova canna da spinning e avevo deciso di fare l'ultimo lancio e tornarmene a casa, poi... il piccolo mi ha fatto variare il programma...
N.B. Il primo? serra della mia vita!!! E la prima volta che pesco a spinning...

4
x che!!!
bello mi hai dato un ottima idea,adesso ci penso un pochettino;sicuramente ? una cosa che far? molto volentieri e poi ? bella veramente come discussione.Di sicuro potr? parlare parecchio della miura che  ho sfruttato abbastanza e che mi ha dato molte soddisfazioni ma ancora l'hexagon non mi sento di esternare al forum le sensazioni che mi ha trasmesso,non vorrei sminuirla preferirei sfruttarla ancora un altro pochetto e poi sicuramente parler? anche di lei!!!
Grazie per l'idea 
e grazie per i complimenti.... *+-x???* *+-x???*
ciao ciao a presto!!!! :-*

5
grazie del consiglio,anche io ho fatto la tua stessa pensata,e mi sa proprio che questa spesa la faccio,poi so che anche se devo fare un "sacrificio" credo che sia un sacrificio che mi ripagher? nel tempo e che avr? una risposta positiva,poi ti ripeto ho una miura e un hexagon e ti assicuro che anche se li ho dovuto fare un attimino di sacrificio ? stato mooooooolto appagante!!!
grazie e spero anche io di poter continuare!!!

 :-* :-*
miura

6
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / non rispondetemi in troppi!!!
« on: November 14, 2006, 12:15:32 »
viste le numerose risposte devo pregarvi di rispondermi a pochi alla volta
grazie!!

7
cia a tutti ragazzi!!
dietro mia richiesta ho avuto una splendida offerta da parte del mio negoziante su queste due canne, mi ha fatto un bel prezzo se le acquisto tutte e due cosa pensate di ueste canne io dell'italcanna ho gi? una miura e un hexagon!! onestamente a me piacciono molto e poi al prezzo che mi sta facendo mi piacciono ancora di pi?!!!!
faccio un bell'acquisto????
 :-* :-* e grazie

n.b. dimenticavo tutte e due mi vengono 280? euro

8
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: monofilo ASSO
« on: November 12, 2006, 14:46:21 »
ciao!!
ti dir? sono ottimi monofii,io ormai uso solo quelli mi trovo benisimo,c'? ne sono alcuni tipi che sono un po carucci,ma ti dir? ne vale la pena sono soldi ben spesi!!
provali e non te ne pentirai.
 :-* :-*

9
PESCI E TECNICHE DI PESCA / Re: dilemma vivo mangiucchiato!!!!
« on: November 02, 2006, 14:19:44 »
si si ? sopra i tre metri ? intorno ai 6 metri non penso di aver esagerato!!!anche se un po mi sto scoraggiando visto che ? la 5^ volta che vado e non lo prendo,in compenso mi sto divertendo con altre cattture,ieri sera sono tornato a casa con 34 catture 11 mormore e 23 vope per un totale di 1,8kg ma adesso il mio obiettivo ? prendere il serra!!!!!!
ciao
 8) 8) 8) 8) 8) 8)

10
PESCI E TECNICHE DI PESCA / dilemma vivo mangiucchiato!!!!
« on: October 27, 2006, 01:39:25 »
Ciao  a tutti!!!
ecco risolto il dilemma ed il problema del vivo tutto mordicchiato,prima non ci avevo proprio pensato,poi chiedendo e riflettendo su dove avevo sbagliato con un grande amico e grande pescatore,ho capio che il vivo mi veniva mordicchiato dalle seppie che in questo periodo dalle mie parti sono molto numerose;per ovviare al problema ho fatto questa piccola operazione:ho fatto un nodino sul filo in bobbina ad una distanza di circa 6m e ho messo un gallegiante tipo palla,cos? il vivo non arriva al fondale e come si suol dire "i futtivi......."
che ne dite???????
ciao e grazie a tutti!!!
 @@@@      @@@@

11
PESCI E TECNICHE DI PESCA / s.o.s. pesca col vivo
« on: October 25, 2006, 14:10:35 »
ciao a tutti ragazzi!!!!
ieri sera sono andato a collaudare la canna nuova la mia intenzione era quella di pescare col vivo,quindi ho recuperato l'esca e poi diciamo che mi ero dato alla pazza gioia;ma mi sa che c'? qualcosa che non va, mi hanno divorato l'esca e ovviamente non ho preso nulla!!!!forse sto sbagliando qualch cosa ? la prima volta che vado con il vivo, ho fatto una montatura con un cavetto autosaldante e tre ami regolabbili!!!!aiutatemi dove sto sbagliando!!!!??????
grazie :'( :'( :'(

12
non ci sono problemi!!quando vuoi io ci sono,io amo sia la pesca che l'ottima compagnia perci?!!!! spero di caricarmi al massimo e setirmi all'alezza,senza aver paura di far figuraccie!!!!

13
grazie a tutti ragazzi,cos? mi fate quasi emozionare ;) mi fate sentire pi? "forte" diciamo che mi state dando la carica!!!!
siete magnifici!!!grazie per gli incoraggiamenti!
luca
 :) :) :) :)

14
assolutamente perc? no!!guorda di preciso preciso non te lo so dire  perch? ho acquistato anche altre cose insieme alla canna,comunque il calcolo ? semplice,canna mulinelo filo dell'asso 1 confezzione di ami della tubertini uno slamatore d'ottone e due piramidi da 75gr mi sono venuti 370 euro!! quindi fai un po tu!!!ah!dimenticavo il mulinello ? la nuova versione quello con 2 bobbine!!
credo che mi abbiano trattato bene!!!
 ;D ;D

15
Ciao a tutti!!! ::) ::) ::)
Mi sa che sono impazzito questa sera ho fatto un acquisto folle anzi follissimo,ho comperato una nuova canna carredata da mulinello si tratta di un Ultegra xsa 10000 e HEXAGON 150gr.Ho gi? una MIURA con un TWIN POWER e mi trovo benissimo,grosse soddisfazioni,ma questa sera penso di aver esagerato questa canna come si dice dalle mie parti per me ? ("appizzata") sprecata,non mi pento assolutamente del mio acquisto ma vorrei essere un po pi? esperto per poter sfruttare al meglio la mia attrezzatura!!!!!
ditemi la vostra!!!!
ciao a tutti
 ::) ::) SONO UN PAZZO ::) ::)

Pages: [1]