Show Posts - alfollo

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - alfollo

Pages: [1]
1
LA SPIGOLA / Re: traina alla spigola con artificiale dalla barca
« on: August 18, 2010, 15:21:56 »
grazie a tutti mi siete stati di grande aiuto soprattutto gentili ...vi farò sapere 
saluti alfollo

2
LA SPIGOLA / traina alla spigola con artificiale dalla barca
« on: May 04, 2010, 22:04:04 »
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al vstr forum

sono un appassionato di pesca ecco perchè la mia iscrizione qui...dalle vostre domande e dalle vostre risposte ho già risposto ad alcuni miei dubbi....ma ora ve ne pongo uno in particolare che mi logora e tormenta e quasi nn dormo la notte.. ..x quanto riguarda la traina alla spigola in mare,mi consigliereste un armatura ed un terminale apposito.con eventuali misure e distanze dalla barca ed eventuali piombature,..??con minnow o piumetta? aspetto con ansia una vstr consulenza...vi sono grato.alfollo.



3
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al vstr forum  ;D

sono un appassionato di pesca ecco perchè la mia iscrizione qui...dalle vostre domande e dalle vostre risposte ho già risposto ad alcuni miei dubbi....ma ora ve ne pongo uno in particolare che mi logora e tormenta e quasi nn dormo la notte.. ;D..x quanto riguarda la traina alla spigola in mare,mi consigliereste un armatura ed un terminale apposito.con eventuali misure e distanze dalla barca ed eventuali piombature,..??con minnow o piumetta? aspetto con ansia una vstr consulenza...vi sono grato.alfollo.





Pages: [1]