Finalmente una giornata da quasi surfcasting

This is a discussion for the topic Finalmente una giornata da quasi surfcasting on the board SURFCASTING.

Author Topic: Finalmente una giornata da quasi surfcasting  (Read 1871 times)

forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
on: April 20, 2009, 18:42:00
Sabato mattina, presto, avevo preparato quello che serviva per andare a fare un serena pescata a beachlegering. Osservavo che il vento di scirocco aumentava considerevolmente e avevo la sensazione che le condizioni del mare si sarebbero complicate con il tempo.
avevo comunque comperato 4 paguri e una scatola di bibi..... "oggi saraghi, pagri e se volete..... orate, vi sfondo!
quando sono arrivato sul post l'emozione mi ha colpito, una corrente "primaria" aveva  sollevato una bella mareggiata, con uno scirocco da urlo.
ho atteso 30 minuti e una spizzicata seguita da due violente tocche mi hanno segnalato che un bel sarago da 550 gr stava arrivando.... portato a riva!   ;D
il terminale era quello innescato con il paguro. oggi li sfondo veramente........ macchè, unica presa! sono andato via perchè  le nubi grige e il vento sono  diventati insopportabili.
peccato perchè il tramonto era vicino e volevo verificare anche il bibi



p.s: unico neo, il sarago era pieno di uova

Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: April 20, 2009, 19:58:20
complimentoni!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #2 on: April 21, 2009, 14:47:57
bel sarago!! ;D
Carlo!!


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #3 on: April 21, 2009, 21:58:18
 ;D bel saragozzo,ma piuttosto ci  dici dove pescavi?


forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
Reply #4 on: April 22, 2009, 12:38:51
pescavo in località Catona (Rc), nella parte finale, prossima a Villa San Giovanni. per rintenderci nei pessi del "calura". se vi dico di più, sono costretto ad eliminarvi!!!!  ;D
ciao
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #5 on: April 23, 2009, 21:27:30
Io ci sono stato domenica mattina, niente di niente ed anche il mio vicino credo nisba  calabria3
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: