Non riesco a prendere la spigola vi chiedo aiuto!

This is a discussion for the topic Non riesco a prendere la spigola vi chiedo aiuto! on the board SURFCASTING.

Author Topic: Non riesco a prendere la spigola vi chiedo aiuto!  (Read 4312 times)

Daniel9152

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: December 25, 2017, 17:23:46
Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo e sono qui per chiedervi una delle prime cose che mi viene in mente cioè quella più frustrante che ricevo a ogni battuta di pesca alla spigola quindi sto parlando del cappotto sempre. In ogni battuta di pesca vedo gli altri surfisti che si posizionano vicino a me prendere spigole ma io nulla . Per la regina sto usando una semplice montatura: canna Mitchell pro surf 100-250 gr mulinello trabucco oceanic surf 8000 con 0.30 in bobina. Come montatura uso la classica montatura da surf con girella con stopper incorporato da passare sullo shock leader 0.30 poi piombo in caso di mare calmo da 100 gr e in scaduta o mare mosso piramide da 150 o Spike da 175 successivamente ho un terminale in fluoro Carbon xps winter ice 0.30 della trabucco con amo del 2 akura e come innesco cannolicchio e filo elastico oppure bibi ragazzi vi prego aiutatemi non so più cosa fare sono disperato!  ;D


kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
Reply #1 on: December 25, 2017, 22:19:12