Italcanna Vector
Italcanna Vector – canna in due pezzi rivolta al lancio tecnico ed in grado di offrire prestazioni elevate. La VECTOR-A4 è estrema sia per la lunghezza di 4,50m, sia per la potenza derivante dall’impiego e lavorazione di materiali di alto livello, che hanno reso possibile un primato di leggerezza tra le canne della sua categoria. Utilizzabile per tutte le grammature previste dalla disciplina del Long Casting.
Italcanna torna con orgoglio nel settore Long-Casting con la nuova linea Vector interamente progettata al computer e testata ripetutamente su vari campi gara da diversi lanciatori che ne hanno riscontrato nella maggioranza dei casi un miglioramento dei propri massimali, a riprova della bontà del progetto. Testimonianza di questo ne sono anche i due recenti Record Italiani che erano rimasti imbattiti da oltre 10 anni. La Vector è in grado di offrire prestazioni eccezionali grazie all’impiego e lavorazione di materiali di alto livello, che hanno reso possibile un ulteriore primato di leggerezza tra le canne della sua categoria, ma anche la stabilità nella risposta della vetta ne è punto di forza. I vari modelli si differenziano per quanto segue: Modello A4 – la più potente, particolarmente consigliata ad atleti dotati di buona o superiore potenza e stazza fisica. Modello B4 – Per atleti di taglia normale Modello C3 – Versione Match idonea anche per la pesca. Tutte utilizzabili per tutte le grammature previste dalla disciplina del L.C è particolarmente. Viene montata di serie con anelli a struttura leggerissima e sottile per non sbilanciare i pesi ne costituire un freno aereodinamico. A richiesta sono disponibili anche i blank privi di anelli
VECTOR-A4
La nuova linea Vector Interamente progettata al computer e testata ripetutamente su vari campi gara da diversi lanciatori, la Vector-A4 è in grado di offrire prestazioni eccezionali, talvolta consentendo un miglioramento dei propri massimali di lancio. La VECTOR-A4 è estrema sia per la lunghezza di 4,50m, sia per la potenza derivante dall’impiego e lavorazione di materiali di alto livello, che hanno reso possibile un primato di leggerezza tra le canne della sua categoria. Utilizzabile per tutte le grammature previste dalla disciplina del L.C. è particolarmente consigliata ad atleti dotati di buona potenza fisica. Viene montata di serie con anelli a struttura leggerissima e sottile per non sbilanciare i pesi ne costituire un freno aereodinamico. A richiesta saranno disponibili anche i blank privi di anelli.
VECTOR C3
Questa canna ha rappresentato una sfida fin da quando è stata pensata…
Volevamo una degna erede della mitica Oltremare A, che al tempo stesso le si affiancasse mantenendo potenza e sensibilità ma ovviamente rivisitata e riprogettata, per adeguarla alle mutate esigenze dei surfcasters moderni.
E’ nata così la Vector C3, una Match due pezzi simmetrica di 4,35m azione semi-parabolica ma con forte e spiccata sensibilità di punta, materiali e tecnologia costruttiva di ultima generazione ereditati dalle sorelle maggiori A4 e B4.
Innesto a conicità inversa REWTAPER Italcanna ed una leggerezza quasi imbarazzante per una canna di questa categoria (circa 650g montata), adatta sia al Ground sia al Pendolare con piombo fino a 175g.
Maggiori info su http://www.italcanna.com/prodotto.asp?ID=23&lang=ita