PAM - un nuovo spot -

Aperto da ^FLY^, Luglio 11, 2011, 21:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva
^GIOVANNI^,sempre lui, studiando le mappe di GOOGLE ha scoperto un nuovo spot e domenica mattina siamo andati all'avventura. Questa volta è con noi Antonio (toniozzi) che avremo il piacere di avere anche al raduno.

Incontro e foto di rito:

Lasciamo la macchina sulla strada e ci addentriamo in un fitto bosco di larici. Dopo 15 - 20 minuti di cammino intravediamo finalmente il fiume. Lo spettacolo che appare davanti ai nostri occhi è stupendo:

abboccano solo trotelle piccole per cui Donato, che era andato avanti portandosi uno zaino in spalla, verso le 9:30, si fa trovare seduto su un grosso masso dove aveva apparecchiato per un primo spuntino:

Come si puo' dire di no a Donato?

Si riparte:

Il fiume è stupendo:

Dopo quasi un chilometro di fiume e solo trotelle piccole, Donato dice (comanda lui!) che si è fatta l'ora di pranzo:

Il posto è quello adatto, la temperatura è fresca, la stanchezza si fa sentire nelle gambe, quindi ci godiamo il pranzo e la frescura per un bel po' di tempo.

E' inutile dire che il vino era ottimo.......

Visto che si prendevano solo trotelle, Donato (ancora lui) ha deciso di insegnarci il lancio TLT.  ;D

Per vergogna vi evito alcune foto che ritraggono ^GIOVANNI^ e Donato, scattate a pranzo finito... INDESCRIVIBILI!!!

CHE MAGNIFICA GIORNATA!!!   calabria

aridaje, tre panorami e una magnata, altri tre panorami e un'altra magnata... ma non portate mai niente a casa, che sò: un fungo, un'asparago, una sorbola, una cicoriella?
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Citazione di: ^FLY^ il Luglio 11, 2011, 21:23:12
Per vergogna vi evito alcune foto che ritraggono ^GIOVANNI^ e Donato, scattate a pranzo finito... INDESCRIVIBILI!!!

CHE MAGNIFICA GIORNATA!!!   
Non è giusto, i report "Vanno" fatti completi!!!
Me le aspetto magari in area "privata"  calabria
Complimenti nuovamente.....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Citazione di: greybear il Luglio 11, 2011, 21:33:07
aridaje, tre panorami e una magnata, altri tre panorami e un'altra magnata... ma non portate mai niente a casa, che sò: un fungo, un'asparago, una sorbola, una cicoriella?

Ti è sfuggita una cosa: noi siamo pam (pescatori a mosca) e facciamo parte del club Calabria pam ( pensa a magnà), quindi svolgiamo le due attività in alternanza).

Per statuto del club, è severamente vietato portare roba a casa, tutto quello che troviamo lo consumiamo sul posto. Ieri è stata la volta delle fragoline di bosco, saporitissime!!  ;D

Citazione di: Palermitano-Vibonese il Luglio 11, 2011, 21:56:10

Me le aspetto magari in area "privata" 

Proprio non posso, mi devi credere... non capisco come delle persone serie si possano ridurre in quello stato.

calabria3

Citazione di: ^FLY^ il Luglio 11, 2011, 22:35:07
Citazione di: Palermitano-Vibonese il Luglio 11, 2011, 21:56:10

Me le aspetto magari in area "privata"  

Proprio non posso, mi devi credere... non capisco come delle persone serie si possano ridurre in quello stato.

tentavo di proteggermi  dalle zanzare con il retino,  ;D

attenendomi alle regole dello statuto
Citazione di: ^FLY^ il Luglio 11, 2011, 22:35:07
Per statuto del club, è severamente vietato portare roba a casa, tutto quello che troviamo lo consumiamo sul posto.    
;D

un consiglio per la vostra salvaguardia: verificate l'integrità del tavolo pieghevole, il sovraccarico di alimenti e bevande lo sta 'imbarcando'  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Che peccato la distanza!!! Mi rifarò, non appena ci vediamo...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: ^GIOVANNI^ il Luglio 12, 2011, 07:31:11

tentavo di proteggermi  dalle zanzare con il retino, 

Ma che BUGIARDO!!!!   ;D il ronzio che sentivi nelle orecchie non era certo dovuto alle zanzare!!!

Lo so io a cosa era dovuto!!! 

Ragazzi....... finalmente ho capito che significa P.A.M........

Pensare A   Mangiare   Grandi!!!!

calabria calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Aahahahha...ogni volta che leggo un report del "Gruppo P.A.M." è una goduria!
;D
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino