ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vi voglio parlare di una mia tecnica inve

Aperto da sampe n1, Settembre 01, 2011, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva
  il tutto consiste nel prendere un gamberetto vivo o morto non importa anche se vivo va meglio,
si mettono 3 ami ad occhiello sulla superficie del gambero  l ultimo amo si mette nella coda infilato bene nel gambero ed un po di lenza elastica nella coda per tenere il gambero ben saldo al lancio e al compatto con il mare, il terminale va bene da 40cm distanza dal piombo il primo 14 cm il secondo 48 aplicare subito dopo il gambero un pezzo di galleggiante morbido e il gioco e fatto buona pesca

Ciao Sampe n1,
benvenuto su CPOL.
Ti chiedo scusa, ma quello che hai esposto sembra una di quelle traduzioni che a volte fa Google quando usi il suo Traduttore, cioè non si capisce nulla  calabria
Non è che puoi esporlo in modo più chiaro?
Ciao

complimenti hai inventato la pesca a fondo con un pacchetto di ami ed un floater!!!!!!!!!!!!  ;D ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza

Ciao sampe n1, benvenuto su  ;D
prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro REGOLAMENTO generale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati QUI.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
Daniele

Citazione di: sampe n1 il Settembre 01, 2011, 17:54:10
....buona pesca....

Sei stato capace di scrivere in un Forum di pesca le nefaste e più proibite parole che si potessero mai pensare di scrivere....  calabria  calabria

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

non ci ho capito una cippalippa... saresti più esplicito, magari con un disegnino? calabria3
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Benvenuto e complimenti!!! Hai appena inventato il palamito con una sola esca!!!

Ah, una domanda... ma a che prede è rivolta questa tecnica di pesca??
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....