Benvenuto andredda

Aperto da ST@FF, Settembre 30, 2011, 16:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve, andredda

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum

Regolamento foto Catture

TUTORIAL (Inserire foto e avatar con [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE])

Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff

buon giorno a tutti...mi chiamo andrea scrivo dalla provincia di lecce e' pratico per la maggiore pesca inglese e bolognese porto e scogliera....ciao atutti

Ciao Andrea e benvenuto su  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Benvenuto
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

benvenuto Andredda!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Benvenuto Andrea...
Daniele

Ciao e benvenuto!!
Carlo!!

benvenuto fra noi  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Ciao Andrea ... un altro salentino a bordo ...