ISCRIZIONE

Aperto da Fortunato82, Settembre 06, 2011, 18:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva
SALVE A TUTTI....
Per diventare un grande pescatore c'è bisogno di tanta umiltà...

Benvenuto,

di solito si parla di "breve presentazione...", ma la tua è stata davvero telegrafica ...  calabria

Perchè non ci dici qualcosa in più di te, tipo tecnica preferita, provenienza, etc?
Daniele

Benvenuto in  ;D !!Dai,dicci qualcosa in più!?
Carlo!!

Benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Benvenuto Fortunato82

Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Benvenuto!! dicci qlks su di te!

Ben...ve...nut......  calabria  calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Ho appena aperto ora il mio post di benvenuto.... vi chiedo scusa a tutti se rispondo solo ora, ma non mi aspettavo un saluto di benvenuto così caloroso.... beh, anche se in ritardo, faccio una breve presentazione... mi kiamo Fortunato, come sicuramente avrete capito, e sono di Lamezia Terme..... La mia pesca preferita e che pratico è quella all'inglese, ma dopo aver visto questo sito e delle straordinarie catture fatte da voi tutti, sto cercando di attrezzarmi x buttarmi in un'altra nuova tecnica mai fatta dal sottoscritto, cioè lo spinning. Giovedi se tutto va bene inizierò per la prima volta a provarci.... Sarò felicissimo se qualcuno di voi possa donarmi qualcosa della propria esperienza in merito (accetto qualsiasi consiglio e magari consigliarmi qlk posticino dove attualmente stanno gia catturando qualcosa, tipo una bella regina).... grazie anticipatamente e soprattutto grazie ancora del benvenuto :)
Per diventare un grande pescatore c'è bisogno di tanta umiltà...

benvenuto fortunato  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...