Pesca alle spatole da terra???

Aperto da sampei!!, Giugno 07, 2010, 04:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti......pongo una domanda........sapreste indicarmi un buon posto per pescare a spatole da terra???grazie anticipatamente.........

e molto buono dietro il muro del porto devi scavallare il cancello.. o senno a bocale dove ce il lido dei carabinieri li sono enormi ce un fondale mostruoso ma non so se in questo periodo ce ne sono ancora
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

Citazione di: sampei!! il Giugno 07, 2010, 04:10:31
ciao a tutti......pongo una domanda........sapreste indicarmi un buon posto per pescare a spatole da terra???grazie anticipatamente.........

Marina di Gioiosa Ionica o sotto il centro commerciale la gru a Siderno
Andrea

grazie pr la risposta..........peccato venga fuori mano pr me ;D calabria

ma ragazzi pensate sia ancora periodo di spatole???????

non so quale periodo sia migliore per le spatole ma al tempietto qualcuna la ho vista tirare.Ovviamente tutte di taglia piccola

Ciao KKK86, prima di rispondere su di un post ti consiglio di leggere la data dell'ultimo intervento in quanto se lo stesso è molto datato, questo risale a più di un anno fà, rischi di non aver risposta sullo stesso in quanto l'argomento potrebbe essere già stato esaurito o il postante aver già risolto il quesito...
Grazie
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese