Hokkaido by Alcedo Super Shad

Aperto da morenocz, Luglio 29, 2010, 00:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva
Questo è un altro mio nuovo acquisto costa poco e mi sembra ottimo  ho acquistato la versione  15cm 23g
Hokkaido by Alcedo Super Shad

Recensione venditore:
Un artificiale  progettato per la pesca in mare di spigole, serra, barracuda e altri predatori marini. La particolare disposizione dei pesi consente lanci a lunga distanza dove è spesso difficile arrivare con molti altri artificiali. Profondità di azione: 0-1,5m

costa poco e funziona tanto, una sola parola MICIDIALE almeno per i serra il colore superlativo e' il bianco. bravo bell' acquisto.... io i colori li ho presi tutti
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

è simile ad un saltiga 140, pesa un po' di piu' si lancia bene, e il nuoto non è malaccio. Speriamo che non aumentino il prezzo...
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

X come è un imitazione non è male da considerare anche il prezzo basso...

cONOSCETE QUESTO ARTIFICIALE??
QUALCUNO SA DIRMI SE è VALIDO? E COME VA RECUPERATO?
Grazie anticipatamente

e un artificiale discreto, poi dipente molto da quello che vuoi insidiare. per quanto riguarda il recupero be e molto personalizzabile.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

sembra interessante,  lancia lontano ed il prezzo è accessibile ;D

A mio parere è discreto,meglio il super shad,sempre della alcedo hokkaido.

bhe con esso quali pesci potrei insidiare??

bhe principalmente serra =)
vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????

provati tutti, lancio perfetto e lineare (ottime distanze di lancio)..... il più catturante nella mia zona (palermo) è indubbiamente il LEMON FISH (LFI).

Citazione di: Peppe1991 il Giugno 15, 2011, 15:36:42
vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????

Io ho il colore DSE, per me tiene bene la corrente l'ho utilizzato poco però...io preferisco il Super Shad 180 con il quale ho effettuato qualche cattura.... in ogni caso te lo consiglio per il costo molto contenuto...
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

sapreste consigliarmi qualche tipo di recupero per questo artificiale
fino ad ora lo adoperato alternando ogni 3 4 giri di manovella una jerkata
sapreste consigliarmene altri?
e sapete se usate in questo modo è adescante?

Ti consiglio di effettuare dei brevi stop end go, possibilmente ripetuti alternandoli in ripartenza a piccole jerkate....se puoi devi riuscire ad imitare per capirci un pesciolino in agonia....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese