Ciao a tutti e scusate il ritardo

Aperto da acquaman, Luglio 16, 2011, 15:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Buon giorno a tutti scusate se non ho fatto in tempo la presentazione ma non sapevo come fare. Mi chiamo Fabio sono di Pozzuoli (NA)mi piace tanto la pesca pratico pesca subaquea, lo spinning,e da pochi giorni ho iniziato a pescare anche all'inglese, solitamente vado in vacanza a tropea, vorrei condividere con voi qualche technica ecc.

Ciao Fabio, benvenuto, non occorre usare questo rosso acceso, puoi scrivere normalmente così ci vuole la lente del saldatore per proteggere gli occhi..... calabria  calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Benvenuto Fabio... con Tropea mi hai ricordato la prima spigola a spinning ;D
Gianni

fabio sei il benvenuto
Un saluto a tutti dagli U.S.A....

Benvenuto Fabio  
.....Venite a fare un giro.......

Benvenuto in famiglia Fabio
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Ciao Fabio e benvenuto su  ;D

Fai una lettura del REGOLAMENTO del nostro Forum e se vuoi postare qualche tua cattura, leggi QUA

Buona permanenza  ;D
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....