la pesca allo stato puro!

Aperto da sebiledannoso!, Luglio 18, 2011, 23:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti...mi chiamo pasquale molinaro, e sono un pescatore da quando sono nato, per non dire che sono uscito gia con la canna in mano... ;Dio amo la pesca piu di qualsiasi altra cosa al mondo...senza offesa x gli altri, non bevo, non fumo, non o cattivi vizii, ma ho semplicemente una passione innata per questa disciplina. io maggiormente pratico pesca col vivo ma inizialmente lo SPINNING...questo tipo di pesca mi affascina molto in quanto sei tu in prima persona a dover ingannare e combattere in pesce, dovendo utilizzare come esche gli artificiali...il mio maestro e compagnio di avventure e il mio carissimo amico LUCA GAETANO,  ben conosciuto da molti di voi...spero di poter fare tante conoscenze anche per sentir parlare degli altri tipi di pesca, e confrontarmi in modo fraterno con tutti voi...per concludere la mia presentazione vorrei dire che per me la pesca è un qualcosa che va sentito sin dal profondo, perchè non dimentichiamo che bisogna stare a contatto perenne con il mare, e con ciò c'è bisogno di un certo rispetto per la natura, cosa che io in prima persona non faccio mancare mai perchè grazie ad essa che io e tutti noi pescatori ci divertiamo un sacco!

Ciao e benvenuto in  ;D
Mi sa che hai sbagliato sezione per presentarti
QUI

ciao Pasquale e benvenuto nel forum anche da me 
Oltre al sebile pero',sono dannose anche le dimensioni della foto dell'avatar quindi,prima che ti arrivi una multa dai mod per "occupazione eccessiva di suolo"    ;D ti conviene ridimensionarla.
ciao e....a presto

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Benvenuto Pasquale, la grande passione è sempre foriera di cose buone ;D
Gianni

Se Luca è il tuo maestro... allora stai messo proprio bene!  ;D
Logicamente scherzo! 

Benvenuto in famiglia!!!
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Benvenuto!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Citazione di: sebiledannoso! il Luglio 18, 2011, 23:08:32
salve a tutti...mi chiamo pasquale molinaro, e sono un pescatore da quando sono nato, per non dire che sono uscito gia con la canna in mano... ;Dio amo la pesca piu di qualsiasi altra cosa al mondo...senza offesa x gli altri, non bevo, non fumo, non o cattivi vizii, ma ho semplicemente una passione innata per questa disciplina. io maggiormente pratico pesca col vivo ma inizialmente lo SPINNING...questo tipo di pesca mi affascina molto in quanto sei tu in prima persona a dover ingannare e combattere in pesce, dovendo utilizzare come esche gli artificiali...il mio maestro e compagnio di avventure e il mio carissimo amico LUCA GAETANO,  ben conosciuto da molti di voi...spero di poter fare tante conoscenze anche per sentir parlare degli altri tipi di pesca, e confrontarmi in modo fraterno con tutti voi...per concludere la mia presentazione vorrei dire che per me la pesca è un qualcosa che va sentito sin dal profondo, perchè non dimentichiamo che bisogna stare a contatto perenne con il mare, e con ciò c'è bisogno di un certo rispetto per la natura, cosa che io in prima persona non faccio mancare mai perchè grazie ad essa che io e tutti noi pescatori ci divertiamo un sacco!

Quando uno la pesca cè là nel DNA non ce bisogno di avere maestri, perche con la costanza ed l'inteligenza si ottiene tutto

Benvenuto a te pasquale e "condoglianze" per il maestro!!!  calabria calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Ciao Pasquà e benvenuto  ;D ;D
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Benvenuto,  complimenti a te e al maestro !
Giorgio