Brutta estate

Aperto da goku, Settembre 01, 2011, 23:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva
e da giugno fino a giorno 26.08.2011 che tutti i sabati dalle 21 alle 4 di mattina vado a pesca per sto pesce serra tra cropani marina e sellia sia con la sarda sia con l'alice sia con la seppia e sia con il vivo  ma neanche una toccata.Ora leggo che settembre è il mese giusto e che questa settimana e anche buona la luna(pensavo che si guardava solo per i funghi e le olive...) ma secondo voi in questo mare di @@@@@ ci sono sti pesci o ci si prende solo la tintarella di luna??
P.s domani sera cioe 02.09.2011 tanto per la cronaca si va a pesca alla foce del fiume "crocchia".
conclusioni: siamo a settembre e la luna è buona...........
Inculo alla balena a tutti!!!!!!!!!!!!!! ;D

PER ORA TITOLO E POST MODIFICATI. ALLA PROSSIMA ESPRESSIONE INOPPORTUNA VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI



#1
Ciao goku, per inserire una "faccina" in un tuo intervento non c'è bisogno di riscriverlo: basta utilizzare l'apposita funzione MODIFICA posta in alto a destra su ogni tuo post. Se inoltre pregato di utilizzare un linguaggio meno "colorito" e siccome ho notato che non ti sei ancora presentato ti invito cortesemente a farlo nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro REGOLAMENTO generale ed il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

il pesce serra c e,e come se c è anche troppo...le foci sono i migliori posti..facci sapere come andra
spinning forever

Magari c'è qualcosa che non va nelle tue montature ed esche (seppia!!). Facci sapere come peschi.
P.S. i pesci avvertono il nostro stato d'animo, se siamo incacchiati con loro girano al largo  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

ciao vai all'asso di fiori a sellia che ti diverti a serra pero ti consiglio di mettere ami un pò più piccoli dato che i serra sono piccoli il più grande di 1.6kg gli altri libberati per la prima volta ne ho preso uno di 300g libberato mangiano alle cipolle poi ti consiglio invece della sarda che li non funziona nn so il motivo di usare il trancio di cefalo che va alla grande poi fammi sapere come ti va la serata  calabria calabria

Il mio compagno di pesca goku, forse è stato un pò troppo colorito nelle affermazioni facendo pensare che l'obiettivo principali delle nostre amate battute di pesca siano i pesci, be, noi andiamo a pescare almeno una volta a settimana in modo ininterrotto estate ed inverno, per la grande passione che ci lega a questo fantastico sport( poi se si prende anche  pesce il divertimento ovviamente aumenta). Voglio anche dire che noi amiamo in modo smisurato il nostro mare, ma io pesco da più di 10 anni e posso dire con certezza che ogni anno che passa le catture diminuiscono in modo vertiginoso... Ciao a tutti
************Le mie catture************

Ciao G.G, sono felice della passione che anima te e Goku e ti dò il mio benvenuto su  ;D
Però, prima di continuare a postare, ci farebbe piacere conoscere qualcosa di te, cortesemente puoi presentarti nell'apposita sezione che troverai Qui, e dato che è la prima volta che accedi al nostro forum ti consiglio di leggere prima il  Regolamento ,  e per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Questa sezione, saremo lieti di aiutarti.

Salvo
(PA-VV).
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Buongiorno G.G.
Grazie per il tuo personale contributo in questo topic.
E' possibile che il tuo amico Goku si sia spazientito per l'assenza di pesce dalle vostre parti.
Tuttavia, reputo esagerata la sua testimonianza diretta ..perchè per ben tre volte, ieri pomeriggio, qualcuno dello Staff è dovuto intervenire per moderare i suoi toni e il suo linguaggio.

Ben vengano le testimonianze, anche negative, purchè si agisca con un minimo di decoro.
Grazie della collaborazione
Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Citazione di: ^OLTREMARE^ il Settembre 02, 2011, 09:09:46
Magari c'è qualcosa che non va nelle tue montature ed esche (seppia!!). Facci sapere come peschi.
P.S. i pesci avvertono il nostro stato d'animo, se siamo incacchiati con loro girano al largo  calabria
Le montature  sono le classiche, dal filetto di sarda, cefalo, seppia, alice flotterato e non, alla teleferica con il vivo. La tecnica utilizzata e gli spot frequentati  sono stati funzionanti gli altri anni, ma quest'anno no, neanche una tocca.
P.S. il nostro stato d'animo durante le battute di pesca è altamente rilassato, è la passione che ci spinge ad andare a pesca e non il pescato.....
************Le mie catture************

Allora è una questione di stagionalità. Mi pare comunque che anche nelle zone notoriamente più frequentate da questi predatori, quest'anno ci sia un calo generalizzato, quantomeno nella taglia.
Quindi, su con il morale, prima o poi anche i cuccioli cresceranno  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Venerdi sera finalmente abbiamo scappottato  calabria sono arrivati i primi due serrotti intorno al chilo il primo pestato da me verso mezzanotte col trancio di sarda, il secondo pescato da goku verso le cinque di mattina sempre con il trancio di sarda e un'altro è scappato a goku, aveva attaccato ad una bella mormora montata su teleferica.... solo per la tenacità e il sonno perso( siamo arrivati sul luogo di pesca alle 9.30 e siamo andati via alle 9 di mattina) ci facciamo un  ;D da soli....
************Le mie catture************