Ci sono anch'io

Aperto da Numsix, Settembre 15, 2011, 15:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti gli utenti del Forum! Sono Filippo e scrivo dalla Toscana, provincia di Pistoia. Sono da poco più di un anno un aspirante pescatore e mi cimento spesso sia nella pesca in acqua dolce, prevalentemente a spinning, sia in mare, dove mi piace sia lo spinning che la bolognese. Ho già avuto modo di imparare molto leggendo su questo forum e spero che mi aiuterete a chiarire i miei (ancora numerosi) dubbi su questo bellissimo modo di vivere la natura.

Saluti a tutti

WELCOME ON BOARD!
;D
Gianni

Ciao Filippo e benvenuto 
Carlo!!

Andiamo sempre più oltre i confini della Calabria, ciao Filippo felice di vedere anche un Toscano tra di noi
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

Benvenuto Filippo...
Daniele

Benvenuto...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

benvenuto 
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Benvenuto tra noi Filippo
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Benvenuto!!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!