VALIGETTA PORTA ARTIFICIALI "AUTOCOSTRUITA"

Aperto da VincenzoSpinning, Febbraio 03, 2009, 21:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva
Salvo fantastico, è stupenda, anzi devo fare i complimenti a tua moglie perchè a fatto una cucitura a regola d'arte, sembra che la borsa sia uscita di cosi' dalla fabbrica

Veramente un'opera d'arte!
Posso chiederti come hai fatto ad ottenere le stampe dei loghi che sono stati cuciti sulla borsa?
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/falconn.jpg/]
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/immaginexdx.png/]

Citazione di: greybear il Maggio 08, 2011, 10:34:25
se io fossi romano ti direi "a fanaticooo"
Se per fanatico intendi affezionato a  ;D...., sono fanatico!!!!! hehehehehehe

Citazione di: manuspin il Maggio 08, 2011, 11:20:24
finiremo  per costruirci i mulinelli partendo da una caffettiera....

Veramente avevo pensato di utilizzare gli ingranaggi di vecchi orologi a cucù calabria

Citazione di: _SERRA_ il Maggio 08, 2011, 11:31:45
Salvo fantastico, è stupenda, anzi devo fare i complimenti a tua moglie perchè a fatto una cucitura a regola d'arte, sembra che la borsa sia uscita di cosi' dalla fabbrica

Per questo hai pienamente ragione, Francesco, anche se io un pò me la cavo a cucire, (vedi la borsa fatta precedemente....) c'è voluta l'esperienza di Sabina per scucire la borsa, applicare correttamente i loghi facendoli sembrare "originali", e sopratutto ricucirla correttamente, io probabilmente ci avrei messo una settimana.......

Citazione di: Fisherman95 il Maggio 08, 2011, 15:46:35
Veramente un'opera d'arte! Posso chiederti come hai fatto ad ottenere le stampe dei loghi che sono stati cuciti sulla borsa?

Allora per le stampe, avendo un conoscente fotografo di professione, avevo notato in negozio dei gadget tipo cuscini e cravatte con stampate sopra direttamente su tessuto delle foto....
A quel punto gli ho chiesto dandogli i file, se poteva stamparli direttamente sulla borsa, in quanto sarebbe venuto un lavoro più pulito, purtroppo non è stato possibile.
Allora li ho fatti stampare su tessuto sempre acrilico ed impermeabile, (ovviamente la borsa và a mare e non volevo che ai primi spruzzi d'acqua si rovinasse) e poi ritagliati ed applicati ad "arte"
L'idea era quella di riconoscersi tra iscritti quando ci si incontrava casualmente.......
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Ben fatto
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

come dice lino banfi nel film (vieni avanti cretino).....siete genieli le inventete tutte giustamente!!!!!!
;D