"REPORT" RADUNO D'ESTATE 2011.

Aperto da ^OLTREMARE^, Agosto 07, 2011, 10:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: ^NANDONE^ il Settembre 19, 2011, 21:29:11
Purtroppo il mio pc è andato ...mi scuso con tutti gli utenti per il notevole ritardo....con christian stiamo cercando di risolvere il problema ......PUBBLICHERO' IL TUTTO NON APPENA POSSIBILE !!!

MI SCUSO NUOVAMENTE CON TUTTI VOI PER IL DISAGIO !!!!!!! ;D

Ciao Nando, Si scherza solo!

Comunque,vai tranquillo... tanto il tempo c'è! e l'attesa stuzzica ancora di più  la voglia di vedere... calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

GRANDE NANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D Bellissimo video,sono passati quasi due mesi dal raduno,e guardando il video mi sembra di rivivere quei momenti passati insieme con tanti amici tutti felici e contenti fino alla fine,e in questo momento non faccio altro che pensare, quando arriverà il prossimo raduno. Vi abbraccio tutti ciao.                                        GIANNI TRANY             *+-++-

Grande NANDONE
I partecipanti possono dire  *+-++- mentre io non lo posso fare... ;D

Oltre a non rivedere tutti voi " persone splendide" poichè molti li ho conosciuti già, e per il resto, mi avrebbe fatto un inmenso piacere di fare la loro conoscenza.

La SALMA

Ecco! anche qui avrei fatto un sacrificio insieme a voi per l'autopsia di degustazione

COSA MI SONO PERSO mi dispiace moltissmo... sarà per la prossima volta...un SALUTONE!!!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Ho fatto i complementi prima che uscisse il video...sapevo già che il lavoro di Nando era stupendo...

Quardandolo e come se stai la in mezzo... con loro... calabria

Il prossimo anno non mancherò!!!
>(((((((((°><°)))))))))<

mi dite per cortesia se lo vedete bene ??? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ???

Io vedo bene...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: ^NANDONE^ il Ottobre 07, 2011, 17:19:35
mi dite per cortesia se lo vedete bene ? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ?

Anche io ho lo stesso tuo problema...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Citazione di: Palermitano-Vibonese il Ottobre 07, 2011, 18:37:33

Citazione di: ^NANDONE^ il Ottobre 07, 2011, 17:19:35
mi dite per cortesia se lo vedete bene ? io ho un ritardo audio rispetto alle immagini.........cosa che non succede con il file originale ......e con dayly motion......succede solo a me o è you tube che perde colpi ?

Anche io ho lo stesso tuo problema...
stessa cosa  ;D

Adesso vedo male anche io...sono in attesa di vedere bene! Poiché c'è la partita dell'Italia lo vedrò dopo...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: ^NANDONE^ il Ottobre 08, 2011, 14:59:02
Ecco a voi ......adesso si vede bene !!!!!

Adesso sì... E con il prof. cantante e na' meravigliaaaaaaaaaaaa
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: donatot il Ottobre 08, 2011, 15:11:45
Adesso sì... E con il prof. cantante e na' meravigliaaaaaaaaaaaa

Ecco, l'unica cosa per cui mi fa piacere essere chiamato prof. è questa : divertirsi con gli amici!!!