Addio Luciano.....

Aperto da Palermitano-Vibonese, Ottobre 03, 2013, 13:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva
Voglio comunicare a tutti gli amici di CPOL, che stamani è venuto a mancare Luciano Nevoloso, sul forum lu60.

Da poco si era inscritto sul nostro forum, figlio di pescatori non aveva intrapreso il lavoro del padre e dei fratelli.... ma il mare l'aveva nel sangue....
Appena poteva, saliva sulla sua barca, "faceva un pò di calamari" e via a trainare in cerca di dentici e ricciole...
E' così che ti voglio ricordare....Riccioli biondi mossi dalla brezza marina, mentre lentamente vai cullato dal mare in attesa dell'emozione dell'attacco...

Addio, il tuo fraterno amico
Salvo
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Che triste notizia, mi accodo ad tuo dolore e dei suoi familiari.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Condoglianze a tutti i parenti,
Propriio ieri alle 22.00 mi ha risp a un post.
ma com'e successo?

Condoglianze alla famiglia
************Le mie catture************

Non ho parole, sono ancora scosso dalla notizia, leggere quel messaggio su fb dal mio cellulare da parte di Salvo "Brutte notizie, è morto Luciano" mi ha gelato. Ho conosciuto il fratello Pino, un uomo d'altri tempi, con l'acqua marina che gli scorre nelle vene, ma è un gene di famiglia da quanto ho potuto constatare.
Un abbraccio forte, Mastro Pino, e a te Salvo, che hai perso un caro amico, condoglianze alla famiglia e purtroppo questa vita continuo ancora a non capirla...Riposa in pace LU60
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Mi spiace, condoglianze alla famiglia.

Mi spiace, condoglianze alla famiglia.
Rocco

Grande dispiacere per la perdita di Luciano, anche se neo iscritto, faceva sempre parte della nostra famiglia!
Addio grande LU60, riposa in pace.

Mi dispiace molto, condoglianze alla sua famiglia
Riposa in pace Luciano
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Sono vicino ai parenti e agli amici di Lu.

Ciao Salvo, questa notizia mi rattrista veramente tanto.
Della bella persona che era (e rimarrà tale per sempre) me ne avevi parlato proprio ieri.
Condoglianze alla famiglia e a te un abbraccio forte.
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Una notizia del genere rattrista sempre , riposa in pace Luciano.  Condoglianze alla famiglia

che tristezza  ti sono affettuosamente vicino Salvo e piango la prematura scomparsa del tuo amico, un caloroso abbraccio a mastro Pino e alla sua famiglia, riposa in pace  x;D

condoglianze alla famiglia

Sono appena tornato da casa di Luciano...
Ho porto le mie e le vostre condoglianze ai fratelli e alla famiglia...
Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto dimostrato.
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Catture - Sostituzione Vettino - Anellatura Canna - Valigetta per Artificiali - Guadino - Personalizzazione Canna - Borsa Bolognese

Mi unisco al dolore della comunità e porgo le mie condoglianze alla famiglia del caro Lu60.

Davvero una notizia sconvolgente, che lascia senza parole, ma solo tante riflessioni su quanto siamo passeggeri su questa terra.

R.I.P.

Anche se in ritardo e senza conoscerlo... sentite condoglianze anche da parte mia.
Purtroppo a volte il ciclo della vita si avvicina in modo stretto e percepibile da noi e dai nostri cari, lento e inesorabile.